serafini

CAMERA

logo poliform
Ambienti in cui architettura e arredamento sono tutt'uni e un filo sottile unisce ogni area della casa con gusto colto ed elegante
Poliform è oggi una realtà industriale tra le più significative del settore dell’arredamento internazionale. Protagonista di un’avventura imprenditoriale di grande successo, l’azienda ha fatto della continua ricerca della qualità la propria missione, rinnovando le proprie proposte per interpretare sempre al meglio gli stili di vita e i trend più contemporanei. La collezione Poliform è organizzata come una scelta ampia e diversificata e comprende sistemi e complementi d’arredo per ogni zona della casa: librerie, contenitori, armadi, letti, cucine e imbottiti.
Boffi si caratterizza per una combinazione flessibile di industria e artigianato che mira a conseguire i migliori risultati nella realizzazione dei progetti: associa processi e metodiche produttive moderne – che fanno ampio ricorso al controllo numerico e al modello di lean enterprise – alla tradizione artigianale nella quale affonda le proprie radici, e della quale ha conservato quelle tecniche che permettono di esaltare la qualità del prodotto. Per esempio, la verniciatura a lacca lucida ancora eseguita con macchinari manuali e le lavorazioni fuori misura realizzate su richiesta del cliente secondo un modello sartoriale
logo boffi
Artigianato made in Italy, guidato dalla visione dei migliori designer
logo alfdafre
Una collezione preziosa e vera, dove la bellezza è forma ma anche sostanza. Pregio ed essenzialità sono plasmati in modo personale, connessi da ispirazione e artigianalità.
Qualità dell'abitare come componente fondamentale della vita quotidiana: la collezione Alf Group è il risultato di un impegno costante nel proporre al grande pubblico la più ampia varietà di scelta per realizzare la propria dimensione domestica. Alla base del nostro modo di interpretare la qualità sta un patrimonio di "conoscenza del legno" che ha le proprie radici nella tradizione artigiana del distretto del veneto, uno dei più importanti distretti a livello internazionale, e che si rinnova continuamente diventando un know-how tecnologico sempre all'avanguardia. Scegliendo, nel 1951 di intraprendere la strada della produzione su scala industriale, si è posta l'obiettivo di coniugare qualità e affidabilità con un approccio progettuale sempre innovativo e improntato alla massima creatività.